Info

Città: Milano
Fotografo: DSL Studio
Progettista: Architect Stefano Belingardi Clusoni - BE.ST.

Satispay ha scelto i box Citterio C-SS per la nuova sede a Milano, garantendo il benessere acustico dei dipendenti all’interno delle aree di lavoro aperte e collaborative.

Satispay, l’azienda di mobile payment in rapida crescita fondata in Italia nel 2013, si è trasferita dalla sua prima sede a Milano al nuovo edificio “Primo” nel quartiere Isola.

Il progetto di architettura e design degli interni è stato affidato all’architetto Stefano Belingardi Clusoni – BE.ST. Gli schemi dei nuovi uffici di Satispay, dal piano terra fino all’ultimo, presentano un ambiente condiviso, aperto e accogliente.

Le cabine acustiche singole e doppie, della collezione Citterio C-SS, garantiscono aree di privacy per il lavoro individuale. Il sistema di ventilazione, integrato nel controsoffitto e nel sistema di illuminazione a LED, rende queste cabine confortevoli e vivibili. Citterio ha inoltre fornito un sistema modulare di armadietti, consentendo uno spazio sicuro e privato per la custodia degli oggetti personali.

Have a project in mind?

Submit your brief